Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX per Nintendo Switch su Amazon in sconto del 25%

All’inizio di questo mese abbiamo assistito al rilascio su Nintendo Switch di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, un remake dei titoli originali per Nintendo DS e Game Boy Advance (Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX disponibile da oggi su Nintendo Switch!).

A due settimana dal rilascio, Amazon Italia ha deciso già di scontare il nuovo titolo di casa Nintendo del 25%, portando il prezzo finale a 44,99€ rispetto ai classici 59,99€.

Se siete interessati, trovate la pagina dedicata su Amazon a a questo link.

Diventa un Pokémon e crea la tua Squadra di Soccorso scegliendo fra Pokémon come Pikachu, Eevee e Charmander, per salvare il mondo addentrandoti in dungeon misteriosi! Preparati a esplorare il fantastico mondo rivisitato di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX per Nintendo Switch, un remake dei giochi originali per Nintendo DS e Game Boy Advance.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...