In arrivo dei cambiamenti “mega” per la megaevoluzione in Pokémon GO

Da quando Pokémon GO ha introdotto la funzionalità della megaevoluzione alla fine di agosto, gli Allenatori hanno avuto l’opportunità di ottenere le Megaenergie combattendo nei megaraid. L’obiettivo finale, ovviamente, è di assicurarsi un vantaggio nei raid facendo megaevolvere alcuni Pokémon. Tuttavia, alcuni aspetti della megaevoluzione dovevano ancora essere perfezionati, perciò abbiamo deciso di introdurre alcune modifiche in questa funzionalità.

Per prima cosa, i Pokémon che si sono già megaevoluti adesso richiedono meno Megaenergia per megaevolversi di nuovo. Inoltre, hanno aumentato la quantità di Megaenergia ottenuta dagli Allenatori dopo aver completato un megaraid con successo. Questi cambiamenti serviranno a facilitare la megaevoluzione per i tuoi Pokémon.

Altri cambiamenti arriveranno presto, incluse delle nuove modalità per ottenere le Megaenergie fuori dai raid. Avrai la possibilità di ottenere delle Megaenergie andando a spasso con il tuo compagno e completando delle missioni di ricerca sul campo. Gli Allenatori riceveranno anche delle caramelle extra catturando un Pokémon dello stesso tipo del loro Pokémon megaevoluto. Nel frattempo, continua a guadagnare sempre più Megaenergie, fai megaevolvere i tuoi Pokémon e prosegui nel tuo cammino per diventare il migliore Allenatore di Pokémon GO.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *