Ecco il primo unboxing del LEGO Nintendo Entertainment System in arrivo sul mercato questa settimana!

Da un paio di settimane abbiamo assistito all’annuncio da parte di LEGO e Nintendo del nuovo imponente set dedicato al Nintendo Entertainment System (UFFICIALE: LEGO annuncia il set Nintendo Entertainment System, in arrivo il 1° agosto! VIDEO).

LEGO Nintendo Entertainment System è un complesso set Lego dedicato alle persone adulte (classificato 18+) formato da ben 2646 pezzi che riproduce il glorioso NES, il controller associato, una cartuccia di gioco e una TV dell’epoca. Tramite un’apposita levetta sarà possibile far ruotare lo sfondo del videogioco sulla tv, come se Mario stesse veramente procedendo nello schema di gioco e, se sopra alla tv avrete posizionato il nuovo set programmabile LEGO Mario (non incluso in questo set), acquistabile con il set 71360 – LEGO Super Mario Starter Pack, esso suonerà vari motivetti e jingle in base ai nemici e alle azioni che compirà Mario.

LEGO Nintendo Entertainment System sarà disponibile alla vendita il 1° agosto a 229,99€ presso i punti vendita LEGO e sul sito ufficiale (link), a partire dal 2021 sarà invece possibile acquistare il kit anche da altri rivenditori.

Di seguito vi lasciamo il primo video unboxing effettuato dai ragazzi di GameXplain:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *