DOOM Eternal: id Software impressionata dalla conversione per Nintendo Switch!

DOOM Eternal, la nuova versione del popolare sparatutto Bethesda in arrivo il 20 marzo du PC, Xbox One e PlayStation 4, sarà disponibile anche su Nintendo Switch successivamente.

Il gioco per Nintendo Switch sarà disponibile più tardi rispetto alle altre versioni in quanto l’azienda vuole dare tutto il tempo necessario al partner Panic Button che si occupa della conversione in modo da perfezionare il gioco per questa piattaforma. Proprio in merito a questa versione Marty Stratton di id software ha dichiarato di essere rimasto impressionato dalla qualità del titolo, aggiungendo che gli utenti ne rimarranno stupiti dal lavoro incredibile effettuato dai ragazzi di Panic Button.

In attesa di informazioni sulla data di rilascio della versione per Nintendo Switch, vi lasciamo con il video trailer ufficiale del gioco:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *