Disponibili finalmente in Cina Super Mario Odyssey e Mario Kart 8 Deluxe

Alla fine dello scorso anno abbiamo visto come a oltre 2 anni e mezzo dal suo rilascio in Giappone, Europa e America, la console ibrida di casa Nintendo è arrivata ufficialmente anche in Cina (Nintendo Switch sbarca finalmente in Cina la prossima settimana! 1 solo gioco al day one).

Nintendo Switch è arrivata sul mercato cinese con 1 solo gioco disponibile al day one (New Super Mario Bros. U Deluxe) in quanto il sistema di approvazione dal governo cinese è molto rigoroso con una censura molto alta. Fortunatamente i giocatori cinesi a partire da oggi possono acquistare due nuovi importanti titoli, parliamo di Super Mario Odyssey e Mario Kart 8 Deluxe. Entrambi i giochi al momento sono disponibili alla vendita esclusivamente in versione digitale.

Ricordiamo che i giochi per Nintendo Switch cinesi non possono essere utilizzati sulle console vendute in Europa, America e Giappone. Come distinguere i giochi per Nintendo Switch cinesi? Sulla confezione troviamo il bollino blu di certificazione Tencent e le cartucce presentano la sigla CHN.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *