Nintendo Switch sbarca finalmente in Cina la prossima settimana! 1 solo gioco al day one

Ebbene si, a oltre 2 anni e mezzo dal suo rilascio in Giappone, Europa e America, la console ibrida di casa Nintendo è pronta a sbarcare ufficialmente anche in Cina.

Nintendo e Tencent hanno annunciato che Nintendo Switch arriverà in Cina il 10 dicembre 2019 al prezzo di 2.099 RMB (circa 270 euro). La console sarà in vendita in bundle con New Super Mario Bros. U Deluxe, unico titolo approvato e quindi disponibile al day one. Altri giochi sono comunque in fase di approvazione, i primi dovrebbero essere Mario Kart 8 Deluxe e Super Mario Odyssey.

Nintendo non si aspetta un incremento significativo delle vendite con il lancio in Cina, lo stesso presidente Shuntaro Furukawa ha dichiarato: “anche se il lancio di Nintendo Switch in Cina avviene durante l’anno fiscale corrente, non ci aspettiamo un impatto significativo sui risultati di quest’anno”

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *