Burnout Paradise Remastered – Il gioco di corse automobilistico di Electronic Arts disponibile da oggi su Switch!

A partire da oggi è finalmente disponibile su Nintendo Switch il gioco realizzato da Electronic Arts “Burnout Paradise Remastered” che include in questa rinnovata versione tutti i DLC fino ad ora rilasciati.

Burnout Paradise Remastered è disponibile alla vendita in versione fisica (link Amazon) o digitale presso il Nintendo eShop al prezzo di 49,99€. Di seguito vi lasciamo la descrizione ufficiale e il video trailer dedicato:

La multimilionaria serie Burnout sfreccia per la prima volta su Nintendo Switch.

Preparati a un’azione senza limiti mentre domini le strade di Paradise City in Burnout™ Paradise Remastered. Metti alla prova la tua abilità e resistenza superando ogni limite di velocità. Sfreccia lungo frenetici viali del centro e selvagge strade di montagna. Lanciati in mezzo al traffico, distruggi gli avversari e sfrutta la città per trovare delle scorciatoie. Fai mangiare la polvere agli amici e traccia la tua via verso la vittoria, oppure schiantati con spettacolari e devastanti effetti.

Affronta le acrobazie a mille all’ora e la distruzione sfrenata di uno dei più grandi giochi di guida arcade di sempre, con 8 pacchetti di contenuti extra che offrono oltre 130 veicoli, nuove aree da esplorare come Big Surf Island e centinaia di sfide online. Completamente ottimizzato per Nintendo Switch a 60 FPS, con comandi touch per facilitare la navigazione sulla mappa. Burnout Paradise Remastered è il parco giochi automobilistico definitivo per giocare con gli amici ovunque tu sia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.