Anche FIFA 21 per Nintendo Switch viene (ovviamente) bocciano nettamente dagli utenti!

Da pochi giorni è disponibile sul mercato FIFA 21, la nuova versione del gioco di calcio realizzato da Electronic Arts e disponibile su Nintendo Switch nella versione Legacy (FIFA 21 Legacy Edition sbarca oggi su Nintendo Switch!).

Come accaduto lo scorso anno con FIFA 20, anche per questa nuova versione Electronic Arts su Nintendo Switch ha deciso di riciclare interamente la sua vecchia versione FIFA 19 limitandosi ad aggiornare rose e divise, lasciando intatto il lato grafico e quello del gameplay. Una scelta inaccettabile se consideriamo che il gioco è disponibile alla vendita al prezzo di 49,99€ (a questo punto bastava un aggiornamento gratuito alle rose o a prezzo ridotto).

Agli utenti questa mancanza di supporto verso la console ibrida di casa Nintendo non è ovviamente piaciuta e si sono buttati in massa a votare negativamente il gioco su Metacritic. Attualmente la versione FIFA 21 per Nintendo Switch ha un voto di 0.1 su 10, con un numero altissimo di utenti che ha dato 0 come voto di protesta.

Andrà meglio il prossimo anno?

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *