FIFA 21 Legacy Edition sbarca oggi su Nintendo Switch!

Electronic Arts ci segnala la disponibilità a partire da oggi su Nintendo Switch di Fifa 21 Legacy Edition, il popolare gioco di calcio che include diverse licenze ufficiali incluse la UEFA Champions League.

Come per le precedenti versioni, FIFA 21 per Nintendo Switch non sarà uguale alla versione PC, Xbox One o PS4, si tratta della Legacy Edition che offre in pratica squadre aggiornate e alcuni miglioramenti minori. Nessuna innovazione per quanto riguarda il gameplay o le modalità di gioco rispetto agli anni passati.

Se siete interessati, su Amazon Italia il gioco è disponibile alla vendita al prezzo di 48,99€ spese di spedizioni incluse a questo link.

Ricordiamo che già lo scorso anno per la scelta da parte di Electronic Arts di limitandosi ad aggiornare rose e divise, lasciando intatto il lato grafico e quello del gameplay di FIFA 20 su Switch ha ricevuto numerose critiche da parte degli utenti, le lamentele evidentemente non hanno fatto cambiare idea alla software house (FIFA 20 per Nintendo Switch? Gli utenti bocciano nettamente il gioco!).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.