Affronta Centiskorch Gigamax in Pokémon Spada o Pokémon Scudo grazie a GameStop

Preparati a fare fuoco e fiamme in Pokémon Spada e Pokémon Scudo visitando i negozi GameStop che partecipano all’iniziativa dal 25 settembre al 25 ottobre 2020. Qui potrai ricevere un codice che ti permetterà di ottenere all’interno del gioco un Dynacristallo speciale, grazie al quale potrai incontrare e affrontare Centiskorch Gigamax in un Raid Dynamax nelle Terre Selvagge della regione di Galar. Sconfiggi questo Pokémon di tipo Fuoco e Coleottero per avere la possibilità di catturarlo e farlo entrare nella tua squadra!

Segui le istruzioni qui sotto per usare il codice e ottenere il Dynacristallo:

  1. Avvia Pokémon Spada o Pokémon Scudo.
  2. Apri il menu principale con il pulsante X e seleziona Dono Segreto.
  3. Seleziona Ricevi un Dono Segreto.
  4. Seleziona Tramite codice seriale/password per collegarti a Internet.
  5. Inserisci il codice.
  6. Attendi mentre avviene il trasferimento del tuo dono. (I Pokémon appariranno nella tua squadra o nei Box del PC. Gli strumenti appariranno nella Borsa. Gli strumenti appariranno nella Borsa e gli articoli nel camerino di qualsiasi Negozio di vestiti di Galar.)
  7. Assicurati di salvare il gioco.

Quindi, segui questi passaggi per affrontare Centiskorch Gigamax in un Raid Dynamax.*

  1. Vai nella dynatana della Torre Diroccata, una grande tana di Pokémon che si trova all’interno della Torre Diroccata nelle Terre Selvagge.
  2. Quando ti trovi davanti alla dynatana della Torre Diroccata, seleziona e usa il Dynacristallo che hai nella Borsa. A quel punto, dalla dynatana si innalzerà una grossa colonna di luce.
  3. Premi il pulsante A per dare un’occhiata alla tana attiva e scegli di affrontare il Centiskorch Gigamax che si trova al suo interno. Potrai invitare altri giocatori a lottare insieme a te, oppure affrontare la sfida insieme ad Allenatori controllati dalla CPU.
  4. Una volta sconfitto Centiskorch Gigamax, tutti i partecipanti avranno l’opportunità di catturarlo.

* Per usare un Dynacristallo dovrai prima raggiungere le Terre Selvagge nel gioco. (Sono normalmente necessarie circa due ore di gioco. Tuttavia, le tempistiche possono variare a seconda del proprio modo di giocare.) La Torre Diroccata è situata a nord-ovest di Piazzale Adunanza. Controlla come raggiungerla usando la Mappa città nel menu del gioco. Per affrontare questa sfida, è consigliabile che i Pokémon della tua squadra abbiano superato il L. 30.

Potrai affrontare il Raid Dynamax tutte le volte che vuoi finché non vinci o fino alla mezzanotte del giorno in cui hai usato il Dynacristallo. Puoi usare il codice di questo Dynacristallo in una sola partita salvata di un solo gioco. Non potrai ricevere la ricompensa più di una volta.

Per sfruttare questa promozione non è necessario effettuare alcun acquisto, ma l’offerta è valida solo fino a esaurimento scorte, perciò affrettati. Visita il negozio GameStop che partecipa all’iniziativa più vicino a te per ricevere subito il tuo codice del Dynacristallo!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.