51 Worldwide Games: Ecco in dettaglio tutti i giochi inclusi | Video

Uno dei giochi annunciati durante il Nintendo Direct Mini di marzo è stato 51 Worldwide Games, una collezione di classici giochi da tavolo di tutto il mondo (Ecco arrivare a sorpresa il Nintendo Direct Mini | Video).

Tramite un video pubblicato sul canale ufficiale YouTube di Nintendo ecco arrivare in dettaglio la lista dei 51 giochi inclusi: si va dai giochi in auge nell’antichità a classici dei giorni nostri, passando per rilassanti solitari e frenetici giochi di sport. Non conosci le regole? Nessun problema: tutti i giochi includono brevi introduzioni parlate che ti aiutano a capire le basi. Inoltre, per i giochi più complessi troverai dei tutorial passo a passo che spiegano tutti i dettagli.

Ricordiamo che 51 Worldwide Games sarà disponibile su Nintendo Switch il 5 giugno al prezzo ufficiale di 39,99€ (è già disponibile in pre-ordine su Amazon Italia a questo link).

Di seguito il video trailer di presentazione dei giochi inclusi:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...