Terraria supera quota 35 milioni di copie vendute nel mondo!

Terraria è un popolare videogioco Sandbox realizzato da Re-Logic ambientato in un mondo in due dimensioni generato in modo casuale, basato sull’esplorazione, la costruzione di oggetti / edifici e il combattimento contro una serie di creature, mostri e boss.

Tramite un post sul forum ufficiale, lo sviluppatore comunica che Terraria ha ufficialmente superato quota 35 milioni di copie vendute su tutte le piattaforme, con ben 17,2 milioni di copie su PC, 9,3 milioni di copie su dispositivi mobile e 8,5 milioni di copie su console.

Non è tutto, lo sviluppatore comunica che questi incredibili risultati lo spingono sempre a fare meglio e proprio durante il 2021 ha in programma di portare l’espansione “Journey’s End” su console, il supporto al Workshop di Steam e spera anche il cross-play tra tutte e piattaforme di gioco.

Ricordiamo che Terraria è disponibile su Nintendo Switch in versione fisica e digitale al prezzo di 29,99€

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *