UFFICIALE: Ecco Nintendo Switch Lite, disponibile dal 20 settembre!

Dopo tanti rumor ora è ufficiale, Nintendo ha appena annunciato Nintendo Switch Lite, una versione compatta e leggera di Nintendo Switch pensata per giocare in mobilità.

Nintendo Switch Lite è compatibile con tutti i software per Nintendo Switch che possono essere giocati in modalità portatile. È l’ideale per chi ha tante occasioni per giocare fuori casa e anche per chi desidera divertirsi in multiplayer online o in wireless locale con amici e parenti che possiedono già una console Nintendo Switch top di gamma.

Essendo stata pensata per giocare in mobilità, la console Nintendo Switch Lite non trasmette l’immagine alla TV.

Nota. Se un gioco è compatibile con le funzionalità dei controller Joy-Con, come il rumble HD, la telecamera IR di movimento e i sensori di movimento, alcune funzioni non saranno disponibili quando si utilizza la console Nintendo Switch Lite da sola. Per sfruttarle, sono necessari dei controller Joy-Con (venduti separatamente).

Di seguito il video annuncio con sottotitoli in lingua italiana:

Nintendo Switch Lite sarà disponibile dal 20 settembre in 3 colorazioni: grigio, giallo e turchese. Il prezzo sarà di 199 dollari (siamo in attesa del prezzo italiano)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.