Super Mario Maker 2: Svelata la dimensione del gioco [AGGIORNAMENTO – x1]

Lo scorso mese abbiamo visto come Super Mario Maker 2 per Nintendo Switch sarà disponibile al pubblico dal 28 giugno 2019 (Super Mario Maker 2 per Nintendo Switch disponibile il 28 giugno | Ufficiale), con la possibilità per chi effettua il pre-ordine di ricevere il pennino in regalo (Super Mario Maker 2: Ecco come ottenere il pennino in regalo e dove acquistare la versione Limited Edition!).

Oggi grazie ad Amazon Giappone che ha inserito in catalogo la versione digitale del gioco, scopriamo che per installare Super Mario Maker 2 saranno richiesti 3,5 GB di spazio libero, quantità di memoria nettamente più grande rispetto alla versione per Wii U che richiedeva 1,4 GB e 3DS che richiedeva 512 MB.

Aumento di memoria dovuto certamente per gli elementi di 3D World aggiunti e si spera su una lunga lista di novità non ancora annunciate al grande pubblico.

Aggiornamento x1 – 17/05/2019

Dopo l’annuncio su tutte le novità presenti in Super Mario Maker 2 (Ecco tutte le novità annunciate per Super Mario Maker 2!), ecco arrivare la pagina ufficiale sul sito Nintendo che segnala la dimensione esatta del gioco. A differenza di quanto riportato da Amazon Giappone, Nintendo dichiara che Super Mario Maker 2 richiede 2,8 GB di memoria libera.

via

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.