Super Mario Maker 2: Ecco come ottenere il pennino in regalo e dove acquistare la versione Limited Edition!

La scorsa settimana abbiamo visto come Super Mario Maker 2 per Nintendo Switch sarà disponibile al pubblico dal 28 giugno 2019 (Super Mario Maker 2 per Nintendo Switch disponibile il 28 giugno | Ufficiale).

Nintendo ha deciso di regalare agli utenti che effettueranno il pre-ordine della versione standard presso uno dei negozi aderenti all’iniziativa un pennino a tema Super Mario Maker 2, perfetto per creare i livelli in modalità portatile.

Disponibile per un periodo di tempo limitato invece il bundle Super Mario Maker 2 Limited Edition che oltre ovviamente al gioco includerà l’iscrizione Individuale di 12 mesi al Nintendo Switch Online. Coloro che preordineranno il gioco in versione bundle riceveranno uno steelbook esclusivo, con una copertina trasparente che aggiunge alcuni oggetti al livello raffigurato sullo steelbook stesso.

Infine gli utenti che effettueranno il pre-ordine tramite il Nintendo eShop (quindi versione digitale) nella versione bundle riceveranno il pennino direttamente a casa.

Purtroppo la promo NON è valida per tutti i negozi, per ottenere i gadget il preordine deve essere effettuato presso i seguenti Store: Gamepeople, GameStop, Gametekk, Gamelife, Multiplayer.com, Levante Computer, Alex.it, Amici del Gioco, OnGame Gameup, Bruno Euronics e SME (Auchan e Carrefour solo la versione standard).

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Emanuele ha detto:

    Peccato manchi Amazon, avevo fatto il preordine li.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.