Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari già in sconto del 20% su Amazon Italia

Dall’8 novembre è disponibile su Nintendo Switch “Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari – Edizione Deluxe”, lo spin-off della serie dedicata al Professor Layton disponibile nella sua versione originale su Nintendo 3DS.

Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari è disponibile su Nintendo Switch al prezzo di 40€, in occasione degli sconti dedicati al Black Friday di Amazon Italia il gioco è già in sconto del 20%, se siete interessati trovate la pagina dedicata a questo link.

Di seguito vi lasciamo la descrizione ufficiale del gioco:

Risolvere misteri è un hobby di famiglia! Con il professor Layton apparentemente introvabile, tocca a sua figlia Katrielle prendere in mano la situazione in LAYTON’S MYSTERY JOURNEY™: Katrielle e il complotto dei milionari – Edizione Deluxe per Nintendo Switch!

Con questo titolo, la celebre serie Layton fa il suo debutto sullo schermo della TV, per la gioia degli appassionati di rompicapi che non vedono l’ora di divertirsi con amici e parenti. Risolvi enigmi a casa o dove vuoi, scegliendo se usare i pulsanti o i sensori di movimento, per aiutare Katrielle a risolvere il caso. Troverai anche funzionalità deluxe, come una grafica migliorata e rompicapi riprogettati appositamente per Nintendo Switch.

Di seguito il video di lancio ufficiale:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.