Il controller ufficiale SNES per Nintendo Switch si mostra in un video unboxing e primo utilizzo

Tra le novità annunciate durante l’evento Nintendo Direct di inizio mese, la casa giapponese ha comunicato che i giochi SNES (Super Nintendo Entertainment System) erano in arrivo per gli utenti abbonati al servizio Nintendo Switch Online (I giochi SNES ora disponibili per gli abbonati a Nintendo Switch Online | + Nuovo controller dedicato).

Oltre alla disponibilità dei giochi SNES, Nintendo aveva annunciato l’arrivo a breve del Controller Super Nintendo Entertainment System in modo da giocare al meglio su questi titoli. Il Controller SNES è disponibile ufficialmente alla vendita per gli utenti Nintendo Switch negli Stati Uniti da circa 10 giorni, di seguito potete vedere uno dei primi video unboxing e primo utilizzo dove viene confermata la possibilità di giocare anche a giochi non del catalogo snes (sono compatibili con i software per Nintendo Switch che richiedono soltanto l’uso dei pulsanti direzionali e dei pulsanti A/B/X/Y/L/R).

Al momento il sito italiano riporta esclusivamente il prezzo del Controller fissato a 29.99€, appena sarà acquistabile anche nel nostro paese provvederemo ovviamente a segnalarlo sul nostro blog.

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *