Il controller ufficiale SNES ora in vendita negli Stati Uniti | Nintendo Switch

Tra le novità annunciate durante l’evento Nintendo Direct di inizio mese, la casa giapponese ha comunicato che i giochi SNES (Super Nintendo Entertainment System) erano in arrivo per gli utenti abbonati al servizio Nintendo Switch Online (I giochi SNES ora disponibili per gli abbonati a Nintendo Switch Online | + Nuovo controller dedicato).

Oltre alla disponibilità dei giochi SNES, Nintendo ha annunciato l’arrivo a breve del Controller Super Nintendo Entertainment System in modo da giocare al meglio su questi titoli. Il Controller SNES è ora ufficialmente disponibile alla vendita per gli utenti Nintendo Switch degli Stati Uniti al prezzo di 29,99$. Il dispositivo si mostra a grandezza originale in modo da far rivivere in maniera fedele l’esperienza dei vecchi titoli del passato e con connettività wireless, ricaricabile con il classico cavo USB.

Al momento il sito italiano riporta esclusivamente il prezzo del Controller fissato a 29.99€, appena sarà acquistabile anche nel nostro paese provvederemo ovviamente a segnalarlo sul nostro blog.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.