Ecco il nuovo Pokémon Direct, Pokémon Spada e Pokémon Scudo disponibili il 15 novembre!

Siete fan dei Pokémon e non vedete l’ora di avere maggiori informazioni in merito ai nuovi titoli per Nintendo Switch Pokémon Spada e Pokémon Scudo?  vi ricordiamo che dalle ore 15 italiane di oggi 5 giugno è disponibile il nuovo Pokémon Direct dedicato.

Da oggi 5 giugno 2019 dalle ore 15 italiane è stato pubblicato un Pokémon Direct dalla durata di circa 15 minuti dove sono state svelate nuove informazioni su Pokémon Spada e Pokémon Scudo in arrivo sul mercato il 15 novembre su Nintendo Switch. Tra le novità annunciate troviamo: Pokémon mai visti prima, Un nuovo fenomeno chiamato “Dynamax”, Raid Dynamax per un massimo di quattro giocatori, online o in locale e Le vaste Terre Selvagge.

La scelta di pubblicare un Direct dedicato ai Pokémon a pochi giorni dal grande evento dell’Electronic Entertainment Expo (E3 2019) in programma l’11 giugno è segno che la casa giapponese vuole sfruttare il Direct dell’E3 per mostrare altri titoli.

Di seguito potete il Pokémon Direct dedicato a Pokémon Spada e Pokémon Scudo

Ricordiamo inoltre che potete effettuare il pre-ordine di Pokémon Spada e Pokémon Scudo  su Amazon Italia con uno sconto di circa 6€ + ulteriori 5€ utilizzando il codice sconto “5SCONTO” nel campo “Aggiungi un buono regalo o un codice promozionale”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.