Pikmin 3 Deluxe disponibile in pre-ordine su Amazon Italia

La scorsa settimana abbiamo assistito a sorpresa dell’annuncio di Pikmin 3 Deluxe, lo strategico in tempo reale disponibile originariamente in esclusiva su Wii U pronto a sbarcare su Nintendo Switch in una versione Deluxe (Nintendo annuncia Pikmin 3 Deluxe per Nintendo Switch! Disponibile il 30 ottobre).

Se siete interessati a questo titolo vi segnaliamo come oggi Amazon Italia ha inserito in catalogo il pre-ordine di Pikmin 3 Deluxe per Nintendo Switch al prezzo ufficiale di 59,99€ con spedizione il 30 ottobre 2020. Trovate la pagina dedicata al pre-ordine a questo link.

Ricordiamo inoltre che in questa nuova versione rispetto a quella su Wii U troviamo:

  • Gioca in due: affronta la storia principale con un altro giocatore* sulla stessa console!
  • Nuove avventure: parti da solo o fai squadra con un amico per affrontare un prologo e un epilogo tutti nuovi, che hanno come protagonisti gli eroi di Pikmin e Pikmin 2, Olimar e Louie!
  • Miglioramenti dell’esperienza di gioco: rendi ancora più divertenti le tue avventure con un sistema di agganciamento dei bersagli migliorato, modifiche al bilanciamento dei nemici, indizi opzionali e altro ancora.
  • Piklopedia: sblocca le descrizioni scritte dai personaggi e scopri le loro osservazioni personali sulle creature che incontri

Di seguito il video annuncio ufficiale:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.