Paper Mario: The Origami King disponibile in pre-download | Dimensione

Il 14 maggio abbiamo assistito a sorpresa dell’annuncio di Paper Mario: The Origami King per Nintendo Switch (Nintendo annuncia Paper Mario: The Origami King per Nintendo Switch, in arrivo il 17 luglio | Pre-ordine).

Paper Mario: The Origami King è ora disponibile in pre-download tramite il Nintendo eShop (dimensione di 6,4 GB) al prezzo di 59,99€ o utilizzando i classici voucher. Se invece siete interessati alla versione fisica del gioco, vi ricordiamo che è disponibile in offerta su Amazon Italia al prezzo di 49,99€ a questo link.

Di seguito vi lasciamo la descrizione ufficiale del gioco:

UNO STUPENDO MONDO DI CARTA TUTTO DA SVELARE

Unisciti a Mario e alla sua nuova compagna, Olivia, in Paper Mario: The Origami King per Nintendo Switch, una spassosa avventura che ti porterà negli angoli più remoti di un Regno dei Funghi tutto di carta! Affronta il re origami e il suo esercito di invasori cartacei, fai squadra con dei compagni davvero eccezionali e padroneggia dei poteri magici nella tua missione per salvare il mondo.

CAOS CARTACEO

È una cartastrofe! L’infido Re Olly ha trasformato la Principessa Peach in un origami, ha sradicato il suo castello dalle fondamenta e l’ha sigillato con dei nastri magici. Ma niente paura! Il nostro baffuto eroe Mario e la sua nuova amica Olivia sono pronti a entrare in azione! Nel corso delle tue avventure attraverserai scenari di ogni tipo, da deserti incandescenti a mari impetuosi! Potrai inoltre reclutare degli stravaganti alleati che ti accompagneranno mentre cerchi un modo per sbarazzarti di quegli strani nastri. Riuscirai a impedire che i tuoi amici di carta si trasformino in soldati origami?

DISPIEGA UN’AVVENTURA EPICA!

Attraversa il mondo, ripara i danni causati dai soldati origami e salva i Toad intrappolati!  Con l’aiuto dei poteri di Olivia, usa gli Arti magni e altre trasformazioni cartacee per salvare gli abitanti imprigionati dagli sgherri del re origami e aiutare a riportare la pace nel Regno dei Funghi. Metti fine ai piani di Re Olly tuffandoti in battaglie tattiche che metteranno alla prova la tua abilità nei rompicapi. Oltre ai soldati origami, dovrai vedertela con dei boss davvero enormi!

Di seguito il video trailer di annuncio:

Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Nintendo puoi seguirci anche sul nostro canale ufficiale Telegram (con offerte esclusive) e sulla nostra pagina ufficiale Facebook

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *