Fantasy Life i: La Ragazza che Ruba il Tempo – Il DLC gratuito porterà una nuova modalità “Roguelike Open World”
Il mondo incantato di Fantasy Life i: La Ragazza che Ruba il Tempo, come gli sviluppatori avevano anticipato nel mese di maggio, si prepara a espandersi con un aggiornamento gratuito (Fantasy Life i: La Ragazza che Ruba il Tempo – Superate le 500.000 copie vendute in 48 ore, in arrivo un DLC gratuito!).
Level-5 ha anticipato ora che il DLC gratuito si chiamerà “Update the World” e introdurrà una modalità inedita: Roguelike Open World, pensata per offrire contenuti freschi e coinvolgenti sia ai veterani che ai nuovi arrivati.
La nuova modalità sarà ambientata in una versione evoluta di Ginormosia, dove i giocatori potranno esplorare liberamente un mondo dinamico e imprevedibile, arricchito da meccaniche roguelike. Questo significa che ogni esplorazione sarà diversa dalla precedente, con sfide generate proceduralmente e ricompense uniche, aumentando notevolmente la rigiocabilità.
Il DLC includerà anche nuove ricette, equipaggiamenti di alta qualità, cavalcature, acconciature, emote e un misterioso personaggio inedito che avrà un ruolo centrale nella nuova trama. Secondo gli sviluppatori, questo personaggio “lascerà un segno indelebile nel mondo”.