The Lara Croft Collection annunciato su Nintendo Switch, in arrivo a fine mese | Trailer

Crystal Dynamics e Feral Interactive, tramite un comunicato stampa, hanno annunciato a sorpresa l’arrivo di “The Lara Croft Collection” su Nintendo Switch, una raccolta che include “Lara Croft e il Guardiano della Luce” e “Lara Croft e il Tempio di Osiride”.

The Lara Croft Collection sarà disponibile presso il Nintendo eShop di Switch dal 29 giugno 2023 e includerà i due imperdibili giochi d’azione e avventura con protagonista Lara Croft.

Il primo titolo, Lara Croft e il Guardiano della Luce, rappresenta un perfetto connubio tra le caratteristiche tipiche di Tomb Raider e una progressione di gioco simile ad un vero e proprio roguelike. I giocatori dovranno cimentarsi in una serie di sfide sempre più impegnative, esplorando un mondo avventuroso e pieno di avversari da sgominare, diventati, ora, ancora più pericolosi. Il gioco inoltre presenta una modalità cooperativa per proporre una fantastica esperienza di gioco in compagnia fino a quattro amici.

Il secondo titolo, Lara Croft e il Tempio di Osiride, rappresenta un diretto sequel de Il Guardiano della Luce e presenta molte caratteristiche simili al primo titolo, ma con un’esperienza di gioco ancora più intensa e gratificante, adatta ai fan di questa leggendaria saga.

Di seguito vi lasciamo al video trailer di annuncio:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *