Partecipa al nuovo evento online europeo di Mario Kart World il 26 e 27 settembre!

Nintendo in queste ore ha annunciato il primo evento online europeo dedicato a Mario Kart World, il nuovo capitolo del popolare gioco di corse arcade disponibile in esclusiva su Nintendo Switch 2.

Dalle 10:00 di sabato 26 settembre alle 22:00 di domenica 27 settembre, i giocatori di Mario Kart World di tutta Europa potranno partecipare all’evento online European September Slipstream.

All’inizio dell’evento, ogni giocatore partirà con una classifica versus di 3.000 punti. A seconda del tuo piazzamento alla fine di ogni gara, la tua posizione in classifica potrà salire o scendere. Cerca di conquistare la miglior posizione possibile in ogni gara, per aumentare il tuo punteggio in classifica e restare sopra agli avversari. Puoi gareggiare quanto vuoi durante l’evento. Alla fine, i giochi saranno fatti: l’evento terminerà e la classifica finale sarà stilata!

Come partecipare

Per partecipare allo European September Slipstream è necessario possedere una copia di Mario Kart World (aggiornata alla versione più recente tramite aggiornamento gratuito), una console Nintendo Switch 2 connessa a Internet e una qualsiasi iscrizione attiva a Nintendo Switch Online (comprese le iscrizioni di prova gratuite di 7 giorni). Segui questa procedura:

  • Nel menu principale del gioco, seleziona Modalità online
  • Premi il pulsante – per selezionare Cerca un evento
  • Inserisci il seguente ID dell’evento: 4245
  • Una volta confermato, vedrai i dettagli dell’evento e potrai unirti al divertimento!

Completando questa procedura prima dell’inizio dell’evento, potrai fare pratica correndo con le stesse regole. Sfrutta questo tempo per affinare le tue abilità prima che inizi il torneo vero e proprio!

Cosa succede dopo l’evento?

Circa una settimana dopo il termine dell’evento verrà pubblicata sul sito web una classifica con i 100 migliori giocatori. Se riuscirai a essere fra questi, avrai di che vantarti!

Non pensi di riuscire a essere fra i migliori 100, ma vuoi comunque la tua fetta di gloria? Allora prova a essere tra i migliori a usare Toad, Waluigi o persino Mucca! Il miglior classificato per ogni personaggio apparirà infatti in una classifica speciale, perciò scegli il tuo preferito e fai del tuo meglio!

Ma anche se non riesci a guadagnarti un posto in classifica, otterrai comunque una piccola ricompensa. Come ringraziamento per avere partecipato, tutti i giocatori che completano un minimo di otto gare riceveranno 50 punti di platino, utilizzabili per i premi di My Nintendo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *