Prince of Persia: The Lost Crown, disponibile l’aggiornamento gratuito Divine Trials

Durante l’Ubisoft Forward 2024 di ieri abbiamo assistito alla disponibilità immediata di un nuovo aggiornamento gratuito dedicato a Prince of Persia: The Lost Crown, il gioco metroidvania ambientato in una versione mitologica dell’antica Persia disponibile su tutte le principali piattaforme di gioco da inizio anno.

L’aggiornamento, intitolato “Divine Trials”, è già disponibile su tutte le piattaforme e promette di mettere alla prova anche i giocatori più esperti con 22 sfide inedite, una serie di prove progressive che aumentano di difficoltà, offrendo condizioni uniche ed esotiche. I giocatori potranno cimentarsi in sfide di piattaforma, enigmi, combattimenti e battaglie contro boss potenziati. Le vittorie non saranno facili, ma i premi saranno all’altezza degli sforzi: quattro nuovi amuleti con modificatori epici e quattro nuovi outfit, tutti utilizzabili nella storia principale del gioco, sbloccabili completando le Trials.

L’aggiornamento Divine Trials di Prince of Persia: The Lost Crown è già disponibile su Nintendo Switch, inoltre a settembre sarà rilasciato un DLC di maggiori dimensioni, chiamato “Mask of Darkness”, che rappresenterà un’espansione della storia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.