Nintendo Switch: Disponibile l’aggiornamento alla versione 18.0.1

A distanza di quasi un mese dall’ultimo update, ecco arrivare in queste ore un nuovo aggiornamento firmware dedicato a Nintendo Switch, Nintendo Switch OLED e Nintendo Switch Lite.

Il nuovo aggiornamento, identificato dal numero di versione 18.0.1 non porta novità visibili per l’utente, nel changelog ufficiale infatti possiamo leggere le seguenti migliorie:

  • Risolto un problema per cui alcuni punti di accesso wireless non potevano essere trovati durante la configurazione di una nuova rete wireless.
    • Se non riesci ad aggiornare alla versione 18.0.1 a causa del problema, modifica temporaneamente le impostazioni di sicurezza della tua rete wireless per utilizzare solo “WPA2 (AES)” in modo da poterti connettere in modalità wireless per scaricare e installare l’aggiornamento del sistema.
    • Dopo l’aggiornamento alla versione 18.0.1, ripristina le impostazioni di sicurezza della rete alle impostazioni precedenti.
  • Miglioramenti generali della stabilità del sistema per migliorare l’esperienza dell’utente.

Se siete interessati, potete effettuare l’aggiornamento recandovi nelle Impostazioni, selezionando la voce Sistema e successivamente “Aggiornamento della console”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.