Hi-Fi Rush in arrivo su Nintendo Switch?

Dopo essere sbarcato anche su PlayStation 5, il titolo di Microsoft “Hi-Fi Rush” potrebbe presto sbarcare anche su Nintendo Switch, la notizia arriva direttamente dall’ente europeo PEGI, che ha recentemente classificato il titolo per la console ibrida di casa Nintendo.

Hi-Fi Rush, sviluppato da Tango Gameworks e noto per essere uno dei quattro titoli di Microsoft ad aver fatto il salto verso il formato multipiattaforma, potrebbe presto essere annunciato ufficialmente per Nintendo Switch. Sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali da parte di Microsoft, Bethesda o Tango Gameworks, la classificazione di PEGI è un indizio che non può essere ignorato.

La peculiarità di Hi-Fi RUSH risiede nel suo essere un Rhythm Action Game, un genere che richiede precisione e tempismo, e che si avvale di un’estetica molto elaborata. Nonostante queste caratteristiche, che necessitano di un frame rate di 60 fps, la conversione per la console ibrida di Nintendo sembra essere tecnicamente possibile.

La pagina ufficiale di PEGI ha addirittura segnato la data di uscita del gioco per il 30 aprile, ovvero oggi stesso, ma si tratta probabilmente di un placeholder, in quanto le date indicate non corrispondono spesso a quelle reali. Resta da vedere se questa anticipazione si trasformerà in un annuncio ufficiale a breve.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.