Endless Ocean Luminous si aggiorna alla versione 1.0.1

Dall’inizio del mese di maggio è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch “Endless Ocean Luminous”, un nuovo titolo della serie Endless Ocean di Nintendo che ci porta nel Mar velato, una regione inesplorata dove nuove scoperte ci attendono a ogni immersione.

Gli sviluppatori segnalano il rilascio in queste ore del primo aggiornamento dedicato a Endless Ocean Luminous che porta il titolo alla versione 1.0.1 implementando le seguenti modifiche:

  • C’era un bug che a volte impediva ai giocatori di completare il numero 55 sul Mystery Board. Ora abbiamo risolto questo bug e se ottieni le “Memorie dello scudiero” in una bottiglia, uno scrigno del tesoro contenente il recupero del “Caduceo” apparirà correttamente nella posizione menzionata nella nota.
    • Se hai già completato il Mystery Board n. 55, apparirà uno scrigno del tesoro aperto. Puoi ancora ottenere il “Caduceo” recuperandolo da altri luoghi, ma in tal caso, il Mystery Board n. 55 non sarà completato.
  • La direzione della telecamera visualizzata sulla mappa e il cerchio arancione per i segnali biometrici ora sono più facili da vedere.
  • Il cerchio arancione continuerà ad essere visualizzato finché sarà presente l’UML.
  • Sono state apportate altre modifiche e correzioni di bug per rendere l’esperienza di gioco più piacevole.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.