EA Sports FC 24: L’aggiornamento gratuito porta l’UEFA Euro 24 anche su Nintendo Swicth

EA Sports FC 24, la versione del gioco di calcio (ex Fifa) realizzato da Electronic Arts e disponibile su Nintendo Switch da quest’anno per la prima volta in una versione completa e non in Legacy Edition, è protagonista di un importante aggiornamento.

EA Sports ha annunciato la disponibilità di un aggiornamento gratuito per EA Sports FC 24 su tutte le piattaforme supportate, incluso Nintendo Switch (in offerta su Amazon Italia), che introduce il torneo UEFA Euro 24. L’aggiornamento permette ai giocatori di vivere l’emozione dell’intero campionato europeo, dalla fase a gironi fino alla finalissima di Berlino, questa espansione gratuita offre la possibilità di giocare in nove stadi autenticamente riprodotti, dando vita all’esperienza completa dell’UEFA Euro 24.

Per coloro che amano la competizione, la modalità “Guida la tua nazione” consente di selezionare una delle squadre nazionali e di portarla alla vittoria del campionato, sia impersonando un calciatore esistente sia creando un nuovo eroe del pallone attraverso l’editor di gioco. In alternativa, la modalità “Torneo” invita i giocatori a sfidarsi in single player, rappresentando una delle 24 nazioni qualificate.

Non mancano le novità anche per la modalità Ultimate Team, con campagne legate agli eventi dell’UEFA Euro 24 e carte dedicate ai giocatori che si distingueranno durante i match.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.