Drampa fa il suo debutto in Pokémon GO nell’evento “Capodanno lunare: Draghi scatenati”

Drampa fa il suo debutto in Pokémon GO nell’evento “Capodanno lunare: Draghi scatenati”: I Pokémon di tipo Drago si scatenano in un evento dedicato che durerà tutto il weekend e che offrirà bonus, ricerche e una sfida globale.

Per festeggiare il Capodanno lunare il 10 febbraio, Pokémon GO mette al centro della scena i Pokémon di tipo Drago. E le novità non finiscono qui: durante l’evento “Capodanno lunare: Draghi scatenati”, attivo fino alle 00:00 dell’11 febbraio 2024, Drampa farà il suo debutto in Pokémon GO. Questo socievole Pokémon di tipo Normale e Drago è stato scoperto originariamente ad Alola, per cui tieni gli occhi aperti e non farti scappare il Pokémon Tuttacalma; con un po’ di fortuna potresti persino incontrarne uno cromatico!

Oltre ai Pokémon di tipo Drago protagonisti, durante l’evento saranno disponibili anche i seguenti bonus:

  • Più probabilità di ottenere Pokémon fortunati tramite scambi.
  • Più probabilità di diventare amici fortunati.
  • Caramelle aggiuntive catturando Pokémon con bei tiri, ottimi tiri e tiri eccellenti.
  • Maggiori probabilità per gli Allenatori dal livello 31 in su di ricevere caramelle L catturando Pokémon con bei tiri, ottimi tiri e tiri eccellenti.

Tra i Pokémon che si faranno vedere allo stato selvatico durante l’evento vi sono Magikarp, Dratini, Shuckle, Fennekin, Skrelp, Noibat e Jangmo-o. Gli stadi evolutivi finali di alcuni di questi sono contendenti temibili nei raid o nella Lega Lotte GO. Ad esempio, MegaGyarados è considerato un potente attaccante di tipo Buio nei raid e nella Lega Master; Dragonite invece è gettonato sia nella Lega Ultra che nella Lega Master. È per questo che la possibilità di ricevere caramelle e caramelle L extra come bonus dell’evento torna particolarmente utile per potenziare questi Pokémon.

Oltre ai Pokémon a tema che appariranno allo stato selvatico, gli Allenatori possono completare le missioni di ricerca sul campo e ottenere incontri con Dratini, Trapinch, Swablu, Gible, Darumaka, Druddigon, Deino, Skrelp, Tyrunt, Goomy, Turtonator e Drampa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.