The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom si aggiorna alla versione 1.2.1

Dal 12 maggio è disponibile sul mercato The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom , l’attesissimo sequel del pluripremiato The Legend of Zelda: Breath of the Wild ovviamente in esclusiva per la console ibrida di casa Nintendo.

In queste ore Nintendo ha provveduto a rilasciare un nuovo aggiornamento dedicato The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom che porta la sua versione alla 1.2.1 e implementando le seguenti novità:

  • Risolto un problema che a volte provocava uno sfarfallio intenso dello schermo quando venivano posizionate grandi quantità di punti sulla mappa.
  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di ottenere il contenuto degli scrigni del tesoro attaccati ai Flux Construct quando gli scrigni del tesoro svanivano a causa degli attacchi dei Flux Construct.
    • Se lo scrigno del tesoro è scomparso, ricaricare i dati di salvataggio ripristinerà lo scrigno del tesoro o farà apparire automaticamente il contenuto dello scrigno nella tua borsa.
  • Se un determinato evento non si attiva quando si parla con Koltin dopo aver raccolto tutte le gemme Bubbul, il download di questi dati di aggiornamento risolverà il problema in modo che l’evento si attivi.
  • Molti altri problemi sono stati risolti per migliorare l’esperienza di gioco.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.