Super Mario Bros. Il Film anticipato in Italia al 5 aprile! Ecco il concorso dedicato ai fan!

Dopo aver annunciato che la prossima settima ci sarà un nuovo Nintendo Direct dedicato al trailer finale del film di Super Mario Bros. (Nintendo Direct dedicato al trailer finale del film di Super Mario Bros. il 9 marzo alle ore 23 italiane!), Nintendo e Universal Pictures comunicano che il rilascio del film sarà anticipato in molti paesi.

Inizialmente previsto in Italia il 6 aprile, il rilascio di The Super Mario Bros Movie, il film di animazione prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e da Shigeru Miyamoto per Nintendo dedicato all’idraulico più popolare del mondo, è stato anticipato al 5 aprile in Italia e in più di 60 paesi nel mondo.

Inoltre Universal Pictures ha oggi aperto un concorso che permetterà ai fan di Super Mario Bros di vincere tantissimi gadget e premi speciali a tema, per farlo basterà creare un video o una foto che esprima tutto il tuo amore per Super Mario Il Film taggando Universal Pictures su Instagram / TikTok utilizzando l’hashtag #mammamiachemario

Trovate tutti i dettagli sul sito ufficiale dedicato a questa iniziativa a questo link.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.