Sonic Frontiers: Disponibile il 1° DLC gratuito, ecco le novità!

Sonic Frontiers, la nuova avventura con protagonista il popolare porcospino blu, è disponibile dall’8 novembre su tutte le principali piattaforme di gioco (Nintendo Switch, PlayStation, Xbox e PC).

Sega comunica la disponibilità per tutte le piattaforme supportate del 1° DLC gratuito dedicato a Sonic Frontiers implementando le seguenti novità:

  • Modalità fotografica – inquadra, modifica e scatta i tuoi momenti preferiti con la Modalità fotografica! Immortala le azioni di Sonic attraverso differenti scenari e crea la foto perfetta. Puoi anche utilizzare sette differenti filtri per aggiungere dei bagliori aggiuntivi alle foto.
  • Jukebox – riproduci i tuoi brani preferiti mentre esplori le Starfall Islands. Include brani di Sonic Frontiers e dei precedenti giochi di Sonic! Puoi ascoltare le 53 tracce in qualsiasi punto delle zone aperte. 13 Tracce sono disponibili immediatamente, e potrai riprodurle non appena il gioco sarà aggiornato. Sblocca i 40 brani restanti raccogliendo le Memorie sonore nelle cinque isole. Fai attenzione alle note musicali arancioni!

Nota bene: la funzione Jukebox potrebbe non essere accessibile in alcuni punti del gioco.

  • Nuove modalità sfida – dopo aver completato la campagna, metti alla prova le tue abilità con nuove modalità sfida
        • Cyber Space Challenge Mode – Race through seven Cyber Space Stages back-to-back in this time-attack mode while competing against the clock!
  • Turbo battaglia – attraversa vari round contro nemici sempre più potenti, guardiani e Titani in questa modalità di scontro a tempo! Totalizza il tempo migliore con il tuo Sonic potenziato. Raggiungendo un grado superiore, riceverai una sorpresa speciale!

Questo aggiornamento include cambiamenti aggiuntivi per migliorare l’esperienza di esplorazione delle Starfall Islands.

  • L’animazione Turbo potente può essere disabilitata dal menu opzioni.
  • La Slot Machine delle stelle cadenti può essere disabilitata dal menu opzioni.
  • Puoi ricominciare i livelli del Cyber Spazio da metà livello.
  • Ora, quando potenzi Sonic, puoi consegnare a Eremita e a Venerabile diversi Koco al contempo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.