Nintendo e Trenitalia realizzano il primo treno al mondo con livrea dedicata a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom | VIDEO

Per celebrare il grande successo di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom ed esaltare l’espansione mediatica del videogioco come ricettacolo d’arte, Nintendo ha collaborato con Regionale di Trenitalia per dare vita a un evento d’eccezione: un treno a tema The Legend of Zelda.

Nella giornata di ieri, presso la stazione di Roma Termini, è stato presentato il treno Rock livreato “The Legend of Zelda”, un’iniziativa senza precedenti nata per portare la personalità creativa di una delle saghe di videogiochi più amate di sempre a spasso per tutta la regione Lazio.

Alla conferenza di inaugurazione del treno regionale Rock con la livrea dedicata a Zelda hanno partecipato Maria Annunziata Giaconia, Direttore Business Regionale e Sviluppo Intermodale Trenitalia e Stefano Calcagni, Direttore Marketing Nintendo Italia. Oltre alla livrea  del treno, il piano inferiore della carrozza 3 è stato interamente personalizzato con grafiche ed elementi ispirati ai personaggi e alle ambientazioni di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, in una perfetta rievocazione dell’atmosfera che ha contraddistinto già dal primo capitolo la rivoluzione della saga di The Legend of Zelda, per vivere in prima persona la magia dell’affascinante regno di Hyrule.

Di seguito vi lasciamo a due video che svelano il primo treno al mondo con livrea dedicata a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom:

via

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.