Mortal Kombat 1 arriva la prossima settimana, ecco l’avvincente trailer di lancio!

Il 19 settembre 2023 sarà disponibile su Nintendo Switch, Xbox, PlayStation e PC “Mortal Kombat 1”, il nuovo capitolo della celebre serie di picchiaduro a incontri.

Mortal Kombat 1 si presenta come un “nuovo punto di partenza della serie“, questo significa che sarà perfettamente fruibile anche dai neofiti, senza la necessità di conoscere a fondo la trama delle versioni precedenti. Inoltre, il sistema di combattimento è stato completamente rivisitato e presenta delle novità che lasciano senza fiato.

All’uscita, Mortal Kombat 1 offrirà una nuova storia avvincente, combattimenti offline e online con il rollback netcode (che garantirà partite senza lag), e una serie di minigiochi che apriranno nuove possibilità ai giocatori. Nel trailer di lancio possiamo già notare alcuni di questi minigiochi, che promettono di essere davvero interessanti:

Se siete interessati vi ricordiamo che la versione fisica di Mortal Kombat 1 per Nintendo Switch è disponibile in preordine su Amazon Italia al prezzo di 69,99€ con il classico minimo garantito, ovvero se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, pagherete il prezzo più basso mai raggiunto:

Di seguito vi lasciamo al video trailer di lancio:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.