La versione fisica di Digimon World: Next Order per Nintendo Switch disponibile in preordine!

A poche settimane dal lancio di Digimon World: Next Order per Nintendo Switch, Amazon Italia nella giornata di oggi ha deciso di aprire i preordini presso il proprio store per la versione fisica del gioco.

Se siete interessati vi segnaliamo che la versione fisica di Digimon World: Next Order per Nintendo Switch è ora disponibile in preordine su Amazon Italia al prezzo di 59,99€ con il classico minimo garantito, ovvero se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, pagherete il prezzo più basso mai raggiunto:

l Mondo Digitale è stato invaso da un’orda di Machinedramon ed è piombato nel caos. Toccherà a te, in quanto Digiprescelto, riportare l’ordine in Digimon World: Next Order, un GDR con mostri collezionabili.

Trova e recluta come fedeli compagni più Digimon che puoi e ricostruisci il Mondo Digitale. Riuscirai a bilanciare addestramento ed esplorazione per impedire la distruzione totale da parte dei Digimon infetti dai virus?

  • DIVERTIMENTO SENZA FINE – Scegli se giocare con un personaggio maschile o femminile e parti all’avventura con oltre 200 Digimon da trovare! Per la prima volta potrai esplorare il mondo in compagnia di non uno, ma ben DUE compagni Digimon.
  • PRENDITI CURA DEI TUOI DIGIMON – Crea un solido legame coi tuoi Digimon occupandoti di loro: nutrili, addestrali, educali e falli digievolvere. Più sarà forte il legame tra te e il tuo Digimon, oltre che fra i tuoi due compagni Digimon, più sarà facile vincere le battaglie!
  • COSTRUISCI UNA FLORIDA CITTÀ – Fai crescere e gestisci la tua città, Floatia: recluta nuovi Digimon, migliora gli edifici, coltiva i campi, e trasformala in una vasta Digi-metropoli.
  • IA DI COMBATTIMENTO EVOLUTA – Allena i tuoi Digimon e falli combattere insieme in battaglie gestite dall’IA. Impartisci i comandi e guidali alla vittoria!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *