Katamari Damacy REROLL: Gli iscritti a Nintendo Switch Online potranno utilizzare il gioco completo GRATIS per 7 giorni! [DISPONIBILE]

In maniera analoga a come fatto con Snipperclips, Stardew Valley, Prison Architect, Daemon X Machina, Pokkén Tournament DX, Crash Team Racing Nitro-Fueled, Terraria e molti altri titoli, Nintendo ha deciso di riproporre la propria iniziativa di rendere gratuito un gioco per gli utenti abbonati a Nintendo Switch Online per ben 7 giorni.

A partire da oggi gli utenti abbonati al servizio Nintendo Switch Online possono effettuare gratuitamente il pre-download di Katamari Damacy REROL e utilizzarlo in versione completa dal 20 al 26 febbraio 2023, un modo per far conoscere questo titolo ad un pubblico più ampio.

Edit. Piccolo update per segnalarvi che da oggi gli utenti abbonati a Nintendo Switch Online possono giocare da oggi gratuitamente per una settimana a Katamari Damacy REROLL.

 

Di seguito la descrizione presente sull’eShop Nintendo:

Preparati a rotolare su Nintendo Switch!

Il minuscolo e inarrestabile Principe è tornato ed è pronto a rotolare di nuovo! Il Re del Cosmo ha accidentalmente distrutto tutte le stelle e toccherà a te, il suo tascabile erede, restituire al firmamento le sue luci. Unisciti al Re e al Principe del Cosmo in una folle avventura per riaccendere il cielo a casa tua o dove vuoi… in alta definizione!

Il folle e amatissimo roll-em-up è tornato con una grafica totalmente migliorata, filmati rimasterizzati e in Full HD!

Usa i controller Joy-Con per controllare il tuo katamari con il giroscopio e scuotili per far scattare il Principe in modalità da tavolo. Puoi anche affrontare la modalità multigiocatore con un amico utilizzando i due Joy-Con di Nintendo Switch.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.