Il 27 febbraio festeggia anche tu il Pokémon Day, ecco come!

Per celebrare la pubblicazione dei primissimi videogiochi Pokémon, i fan potranno condividere la propria passione per questo mondo incredibile con l’iniziativa “Pokémon insieme”.

I videogiochi originali Pokémon, Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Verde, furono pubblicati il 27 febbraio 1996 in Giappone, dando vita all’amatissimo franchise dell’intrattenimento seguito dagli Allenatori di tutto il pianeta. Da allora, il 27 febbraio è diventato noto come Pokémon Day, un momento in cui tutti gli Allenatori si uniscono per rendere omaggio al mondo dei Pokémon!

Quest’anno il tema del Pokémon Day invita i fan a festeggiare i “Pokémon insieme” lungo tutto il 2023, riallacciandosi all’idea originaria del franchise: stringere legami con altre persone. Qui puoi guardare un trailer speciale che illustra l’iniziativa.

Per il lancio della campagna “Pokémon insieme”, gli Allenatori sono invitati a festeggiare all’unisono il mondo dei Pokémon durante questo Pokémon Day. Condividi i tuoi ricordi legati ai Pokémon con l’hashtag #PokemonInsieme e avrai la possibilità di essere parte di un mosaico interattivo che sarà svelato qui in occasione del Pokémon Day.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.