I Puffi 2: Il Prigioniero della Pietra Verde in arrivo su Nintendo Switch, PlayStation, Xbox e PC

Il publisher Microids e gli sviluppatori di Osome Studio hanno annunciato “I Puffi 2: Il Prigioniero della Pietra Verde” disponibile nel quarto trimestre del 2023 su tutte le principali piattaforme di gioco: Nintendo Switch, PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC.

Il gioco si presenta come un action adventure in cui i giocatori guideranno un team composto da quattro Puffi, ovvero Puffo Pratico, Puffo Cervellone, Puffo Goffo e Puffo Tempesta. La trama vede i nostri eroi collaborare con Gargamella per salvare il loro villaggio e sventare i piani del malvagio Stolas, che intende creare un regno del terrore. I Puffi esploreranno la pericolosa Terra Maledetta e altre tre regioni ancora da svelare, da soli o assieme ad amici e familiari grazie alla modalità cooperativa.

Gli sviluppatori spiegano la trama in questo modo: “Puffo Pratico ha creato un’invenzione rivoluzionaria: PuffoMix! Tuttavia, manca un ingrediente fondamentale, la Pietra verde, che è nelle avide grinfie di Gargamella. Quindi Puffo Pratico e la sua squadra partono in missione per recuperare la famosa pietra dal laboratorio di Gargamella, ma un passo falso fatale la fa esplodere e i suoi frammenti si spargono per tutta la Terra maledetta.”

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *