Final Fantasy Pixel Remaster arriva su Nintendo Switch e PlayStation il 18 aprile!

Annunciato alla fine dello scorso anno (Final Fantasy Pixel Remaster in arrivo su Nintendo Switch e PlayStation 4), Square Enix ha comunicato in queste ore la data di uscita di Final Fantasy Pixel Remaster, la raccolta dei primi sei capitoli della serie Final Fantasy.

Final Fantasy Pixel Remaster sarà disponibile su Nintendo Switch e PlayStation 4 il prossimo 18 aprile e includerà i primi sei titoli rimasterizzati con miglioramenti all’esperienza utente, la possibilità di disattivare gli incontri casuali e di ricevere l’esperienza al quadruplo della velocità. Inoltre, tutti e sei i giochi saranno disponibili in italiano e consentiranno di cambiare la colonna sonora (tra originale e rimasterizzata) e il carattere del testo (tra originale e pixel).

I giochi potranno essere acquistati singolarmente o insieme come bundle,  in quest’ultimo caso con l’aggiunta di 20 tracce sulla colonna sonora e 14 wallpaper unici. Inoltre sarà disponibile una versione fisica limitata in vendita sul sito ufficiale in versione standard al prezzo di 74,99€ (link) e in versione speciale con inclusi diversi gadget a 274,99€ (link).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.