Fae Farm sbarca su Nintendo Switch questa settimana, ecco il nuovo trailer!

Annunciato durante il Summer Game Fest 2023, Fae Farm è un interessante GdR simulatore di fattoria in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch e PC questa settimana, precisamente giovedì 8 settembre.

La tua dimora magica ti aspetta in questo bucolico RPG multiplayer con elementi gestionali. Costruisci, coltiva e arreda per ampliare la tua dimora condivisa ed esplorare l’isola magia di Azoria. Crea il tuo personaggio e personalizza la tua avventura con nuovi costumi e arredamento per la tua fattoria. Più accogliente sarà la tua casa, più ricompense sbloccherai! Lavora in una fattoria incantata insieme a un massimo di altri tre giocatori in multiplayer locale o online. Potrete persino condividere i vostri progressi fabbricando oggetti, occupandovi dei raccolti ed esplorando i dintorni insieme.

Se siete interessati vi ricordiamo che la versione fisica di Fae Farm per Nintendo Switch è ora disponibile in preordine su Amazon Italia con il classico minimo garantito, ovvero se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, pagherete il prezzo più basso mai raggiunto:

Di seguito il nuovo trailer pubblicato da poco pubblicato:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.