Dragon Quest Monsters: Il Principe Oscuro sbarca domani su Nintendo Switch!

Durante il Nintendo Direct di giugno abbiamo scoperto che era in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch “Dragon Quest Monsters: Il Principe Oscuro”, la serie spin-off della saga principale nata originariamente su Game Boy Color.

Psaro è stato colpito da una maledizione e non può fare del male a nessun mostro. Ora dovrà diventare un domamostri e creare un esercito di belve per la battaglia. Nella sua ricerca di mostri di altissimo livello, Psaro attraverserà le mutevoli stagioni di Nadiria e i suoi luoghi unici, nei quali scorrono fiumi di lava, giacciono antiche rovine e si ergono maestose torri di dolci. Nel corso dell’avventura Psaro salverà Rosa, un’Elfa gentile e generosa che lo aiuterà a trovare creature sempre più forti.

Per riuscire nel suo intento Psaro dovrà imparare a padroneggiare la sintesi, che consiste nel combinare tra loro due mostri per ottenere un essere ancora più potente. Ogni nuova creazione avvicinerà sempre di più Psaro al suo obiettivo finale: diventare il Signore della Mostruosità!

Se siete interessati vi ricordiamo che la Dragon Quest Monsters Il Principe Oscuro per Nintendo Switch sarà disponibile da domani 1° dicembre in versione fisica (la trovate su Amazon Italia) e digitale (presso il Nintendo eShop).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.