Disponibile in preordine la guida ufficiale in italiano di The Legend Of Zelda: Tears Of The Kingdom | 496 pagine [AGGIORNAMENTO – x1]

Anche per The Legend Of Zelda: Tears Of The Kingdom, come accaduto per il titolo precedente, non poteva mancare la guida ufficiale realizzata da Piggyback in collaborazione con Nintendo.

La guida, disponibile in italiano, mette a vostra disposizione tutte le risposte agli enigmi e ai misteri che incontrerete durante l’avventura. Inoltre, le soluzioni affidabili fornite vi aiuteranno ad essere sempre pronti a superare ogni sfida, senza mai rimanere bloccati.

Ma non solo: la mappa esaustivo di Hyrule vi darà la possibilità di pianificare al meglio le vostre esplorazioni e vi mostrerà tutti i punti di interesse del mondo di gioco, grazie a mappe esteticamente ben fatte e ben annotati.

Completa il gioco al 100% o scopri ogni angolo del mondo di gioco, tutto ciò diventa possibile con la guida ufficiale, concessa ufficialmente da Nintendo per garantirvi una qualità e un’accuratezza eccezionali.

Se siete interessati trovate la guida ufficiale in italiano di The Legend Of Zelda: Tears Of The Kingdom (496 pagine) in preordine su Amazon Italia con consegna il 16 giugno in due versioni, Standard (Copertina flessibile) e in Edizione da collezione (Copertina rigida):

Aggiornamento x1 – 07/06/2023

Piccolo update per segnalarvi che il rilascio della guida ufficiale in italiano di The Legend Of Zelda: Tears Of The Kingdom è stata rinviata di qualche settimana e sarà disponibile dal 30 giugno 2023.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.