Disponibile da oggi la versione fisica di Pokémon Scarlatto / Violetto + DLC “Il tesoro dell’Area Zero”

Se la versione fisica di Mario Kart 8 Deluxe + DLC sarà disponibile solo in Giappone (In Giappone arriva la versione fisica di Mario Kart 8 Deluxe + DLC, in Europa solo versione “pacchettizzata”), fortunatamente per Pokémon la situazione è diversa e dopo la versione di Pokémon Spada e Scudo con DLC incluso, ecco in arrivo anche la versione fisica per Pokémon Scarlatto/Violetto + DLC.

Se siete interessati alla versione fisica che include Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto e i DLC “Il tesoro dell’Area Zero”  vi segnaliamo che a partire da oggi è disponibile ufficialmente alla vendita, ricordiamo che “Il tesoro dell’Area Zero” è composto dalla Parte I: La maschera turchese e dalla Parte II: Il disco indaco. Per poter giocare alla Parte II: Il disco indaco una volta che sarà disponibile a partire dal 14 dicembre, sarà necessario scaricare un aggiornamento.

Acquistando il bundle pack Pokémon Scarlatto + Il tesoro dell’Area Zero oppure Pokémon Violetto + Il tesoro dell’Area Zero si riceveranno inoltre 100 Poké Ball come bonus speciale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.