Annunciata la versione fisica di Castlevania Advance Collection (con 4 copertine differenti)

È finalmente arrivata la notizia che i fan della serie Castlevania tanto aspettavano: l’uscita dell’edizione fisica di Castlevania Advance Collection. Durante il Limited Run Games Showcase 2023, LRG ha annunciato l’arrivo di questa raccolta che include i classici giochi della serie usciti su Game Boy Advance, i quali erano stati resi disponibili in formato digitale nel 2021.

La Castlevania Advance Collection include tre titoli principali: Castlevania Circle of the Moon, Castlevania Harmony of Dissonance e Castlevania Aria of Sorrow. Inoltre, come gioco bonus, sarà presente anche la versione Super Nintendo di Castlevania Dracula X. Insomma, un vero e proprio pacchetto per i fan di lunga data e per coloro che vogliono conoscere questa amata serie per la prima volta.

I preordini per la versione fisica di Castlevania Advance Collection apriranno il prossimo 28 luglio, con un prezzo fissato a 34.99 euro. Inoltre, Limited Run Games ha annunciato che saranno disponibili ben quattro diverse versioni della copertina, in modo che ognuno possa scegliere la propria preferita.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.