Animal Crossing: New Horizons compie oggi 3 anni

Uscito il 20 marzo 2020, Animal Crossing: New Horizons compie oggi tre anni e continua a incantare milioni di giocatori in tutto il mondo. Il videogioco di simulazione sociale sviluppato da Nintendo per la console Nintendo Switch ha raggiunto il sorprendente traguardo di 41.59 milioni di copie vendute, diventando il secondo gioco più venduto per la piattaforma dopo Mario Kart 8 Deluxe. Un successo straordinario che ha superato le aspettative della stessa casa produttrice e che ha fatto da traino per le vendite della console stessa.

Animal Crossing: New Horizons è un gioco che offre una grande libertà di espressione e creatività ai suoi utenti, permettendo loro di creare e personalizzare la propria isola paradisiaca e il proprio personaggio, oltre a interagire con gli altri abitanti animali e con gli amici online. Il gioco si basa sul ciclo reale delle stagioni e delle ore del giorno, offrendo sempre nuove sorprese e occasioni speciali da celebrare. Il gioco è stato anche aggiornato costantemente con nuovi contenuti gratuiti che hanno arricchito ulteriormente l’esperienza di gioco.

Animal Crossing: New Horizons è stato anche un fenomeno culturale che ha coinvolto persone di tutte le età e provenienze, diventando una valvola di sfogo e una fonte di divertimento durante i mesi difficili della pandemia.

Buon compleanno quindi Animal Crossing: New Horizons e a tutta la community di appassionati

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.