Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp per Nintendo Switch in arrivo il 10 febbraio?

Dopo essere stato rimandato ben 2 volte (Nintendo rimanda l’uscita di Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp), Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp, il rilascio del remake per Nintendo Switch dei due titoli (Advance Wars e Advance Wars 2: Black Hole Rising) usciti originariamente su Game Boy Advance potrebbe essere imminente.

Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp per Nintendo Switch era stato rimandato nel mese di marzo dello scorso anno a causa della guerra in Ucraina legata alla tematica del titolo.

Dopo i rumor che parlano di un possibile nuovo Nintendo Direct in arrivo la prossima settimana (Il 1° Nintendo Direct del 2023 potrebbe arriva a breve [AGG. x1 – Prossima settimana?]), un utente su Reddit che lavora presso Walmart ha rivelato una notizia molto interessante legata a Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp.

L’utente segnala come la catena dove lavora ha ricevuto un cartellone pubblicitario dedicato a Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp con la dicitura “disponibile ora” da esporre il 10 febbraio, questa potrebbe quindi essere la data di rilascio del gioco.

Se questa fonte si dimostrerà corretta, Nintendo potrebbe quindi tenere un Direct all’inizio della prossima settimana con un rilascio di Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp pochi giorni dopo (magari vuole evitare una forte campagna pubblicitaria che anticipa il rilascio visto che la guerra in Ucraina è ancora in corso).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.