The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – Nintendo comunica di essere a lavoro sul doppiaggio

Tra i vari annunci visti durante il Nintendo Direct di settembre (Ecco la lista di tutte le novità annunciate durante il Nintendo Direct di Settembre 2022!), abbiamo scoperto finalmente il nome ufficiale del sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e la data d’uscita.

Tramite un video pubblicato da Nintendo of Latin America sulla propria pagina Facebook, l’azienda comunica che The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom includerà la traduzione sia testo che voce in spagnolo e che il doppiaggio è attualmente in fase di lavorazione. Facile immaginare quindi che il lavoro sul doppiaggio sia attualmente in fase di registrazione in tutte le lingue supportate, incluso ovviamente anche l’italiano.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom ricordiamo sarà disponibile alla vendite il 12 maggio 2023, se siete interessati vi segnaliamo come il gioco è disponibile in preordine su Amazon Italia a 69,99€ con il classico minimo garantito, ovvero se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, pagherete il prezzo più basso mai raggiunto:

via

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.