Terraria – Gli iscritti a Nintendo Switch Online potranno utilizzare il gioco completo GRATIS per 7 giorni! [DISPONIBILE]

In maniera analoga a come fatto con Prison Architect, Daemon X Machina, Pokkén Tournament DX, Crash Team Racing Nitro-Fueled e molti altri titoli, Nintendo ha deciso di riproporre la propria iniziativa di rendere gratuito un gioco per gli utenti abbonati a Nintendo Switch Online per ben 7 giorni.

A partire da oggi gli utenti abbonati al servizio Nintendo Switch Online possono effettuare gratuitamente il pre-download di Terraria e giocarlo in versione completa dal 26 gennaio all’1 febbraio 2022, un modo per far conoscere questo titolo ad un pubblico ancora più ampio.

Edit. Piccolo update per segnalarvi che da oggi gli utenti abbonati a Nintendo Switch Online possono giocare gratuitamente per una settimana a Terraria.

Di seguito la descrizione presente sull’eShop Nintendo:

Il mondo è a portata di dita in questa lotta per la sopravvivenza, la fortuna e la gloria. Inoltrati nelle distese cavernose, mettiti alla prova in combattimento o costruisci una città tutta tua. Nel mondo di Terraria, la scelta è tua!

Unendo gli elementi classici dei giochi d’azione alla creatività dei giochi sandbox, Terraria è un’esperienza di gioco davvero unica, in cui il viaggio e la meta sono originali, come i suoi giocatori!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.