Smurfs Kart: Le corse kart ambientate nell’universo dei Puffi arrivano su Nintendo Switch a novembre! Trailer

Microids e IMPS, detentore della licenza mondiale dei Puffi, in queste ore tramite la pubblicazione di un video trailer dedicato hanno annunciato la data d’uscita di Smurfs Kart, un nuovo gioco di corse kart per Nintendo Switch ambientate nell’universo dei Puffi.

Sviluppato da Eden Games, conosciuto per titoli di corse come Gear.Club Unlimited, Test Drive Unlimited e V-Rally, Smurfs Kart sbarcherà su Nintendo Switch il 15 novembre 2022.

Tra le caratteristiche del gioco troviamo:

  • 12 piste diverse tutte ambientate nell’universo dei Puffi: Il Villaggio, La Foresta, La Diga, Le Paludi…e anche La Casa di Gargamella!
  • 12 diversi Puffi giocabili: Puffo Inventore, Puffo Forzuto, Puffetta, Grande Puffo, Puffo Burlone…Scegli il tuo Puffo preferito e preparati alla gara! Ogni Puffo ha il suo kart e un oggetto speciale molto utile per superare gli avversari.
  • Conquista il primo posto del podio sfruttando l’ambiente in cui si corre: oggetti bonus, potenziamenti, rampe, casse di legno da distruggere scorciatoie e tanto altro!
  • Puffare insieme: gioca da solo o insieme agli amici fino a 4 giocatori grazie allo split-screen del local multiplayer!
  • Modalità “Time Challenge”: Cerca di battere ogni Puffo in pista per raggiungere la vetta della classifica online.
  • Sblocca tutti i bonus e cerca di puffarli tutti nell’album personale!

Di seguito il video trailer:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.